Riparte negli Stati Uniti questa settimana anche 90210 che rinnova il suo cast con tre nuove entrate:il primo nella foto è Diego Boneta,cantante apparso ai Latin MTV Awards e Latin Grammys,che interpreterà un giovane musicista di nome Javier.Di sicuro il nuovo personaggio apparirà in più episodi e avrà anche una storia con Adrianna che nel frattempo si unirà a una band “all-girl”.
Il secondo è Scott Patterson,non nuovo nel mondo dei telefilm per esser stato a lungo Luke in Una mamma per amica,che interpreterà la parte del vero padre di Liam.ll personaggio arriva a Los Angeles dopo un periodo trascorso in carcere, sperando di guadagnare qualche soldo e di stabilirsi con l'apertura di un negozio di fronte al porto turistico. Liam è entusiasta di vederlo,ma la relazione padre-figlio non durerà molto.
Il terzo(nella foto) è invece il padre di Teddy,famosa star del cinema,interpretato da Ryan O’Neal che debutterà sullo schermo in aprile.Ma per qualcuno che viene,c’è sempre qualcuno che va,ma di questo parlerò nei prossimi post!
0 commenti:
Posta un commento