Blake Lively sulla copertina di Nylon Novembre

blake-lively-nylon-magazine-november-2009-05

Blake Lively,dopo la scatenata notte di Halloween da sexy hostess di volo,posa sulla copertina di Nylon Novembre.L’attrice di Gossip Girl è stata poi intervistata:

Blake sul suo nuovo film,The Private Lives of Pippa Lee: "Ho avuto un laccio intorno al collo, e Julianne Moore era a scattare foto. Ho pensato, cosa sto facendo con la mia vita? Cosa sta succedendo? Come è questa una buona idea ?

La sua natura empatica. "Ho mal di stomaco veramente male per tutto il tempo. Così sono andato da un medico, e lui disse: 'Tu sei un tastatore. Prendo sul dolore della gente un po' troppo".

Lei è completamente diversa da Serena? "No, perché io vesto proprio come Serena! Questo è la metà del suo guardaroba,così è troppo simile al mio modo di vestire. Mi sento ridicola, a volte con lei - perché Serena uccide qualcuno o sposa qualcuno, ma poi guardo e sono io 'Oh, questo è assurdo' ".

blake-lively-nylon-magazine-november-2009-01 blake-lively-nylon-magazine-november-2009-02 blake-lively-nylon-magazine-november-2009-03 blake-lively-nylon-magazine-november-2009-04

0 commenti:

Posta un commento