Lauren Graham(tutti la ricorderete per il suo ruolo di Lorelai Gilmore in Una mamma per amica) torna in TV sulla NBC nella serie Parenthood nel ruolo si Sarah,una mamma single.Ecco una piccola intervista rilasciata ad Ausiello:
Perché hai deciso di accettare la parte?
”E' la cosa migliore che ho letto. E' stato davvero così semplice.”
Qualche paura per la firma di un altro impegno TV a lungo termine?
”Si.sono stata lontano da questo tipo di lavoro, immagino siano stati due anni e mezzo. Ho fatto uno spettacolo di Broadway, ho fatto tre film ... Così, stranamente, nonostante abbia cercato una serie quasi da quando ho concluso l’ultima, è stato quasi come, "Ma aspetta ..." mi sono divertito con i progetti che ho fatto. Che è difficile pensare a rinunciare.
Perché aderire a un ensemble invece di continuare a perseguire il proprio veicolo?
”Come ho detto al produttore esecutivo Katims Jason, io sono abituata a vedere il mio personaggio su ogni singola pagina del copione.Ma i miei preferiti erano i drammi come The West Wing e Studio 60 ... Questo è stato messo di fronte a me e io ho risposto istintivamente. Era solo una cosa volevo davvero fare.”
Sarah ha alcune cose in comune con Lorelai? “E’ una donna.Probabilmente indossa jeans.[Ride]. Lei è una mamma single, sì, ma non credo che il tono dello spettacolo è lo stesso. Il suono di Gilmore Girls, quella voce, è così unica per Amy Sherman-Palladino. Questo spettacolo ha la sua propria voce.Non ha alcuni degli elementi più stravaganti di Gilmore Girls .E' più realistico.”
Può cambiare qualcosa circa il carattere di Sarah, ora che stai recitando questa parte? Stiamo ancora in fase di lavorazione per un po '.Quello che ho detto è che mi interessa la parte difettosa di lei. Per sette anni ho giocato a qualcuno che la gente viene e dice: "Vorrei che mia madre fosse proprio come Lorelai." Sarah non è questo personaggio.Lei non è perfetta.Lei è divertente e intelligente e sta facendo un buon lavoro ed è quello che mi attira.Nella mia esperienza, è la parte meno nobile di qualcuno, che sono le più interessanti, specialmente su una lunga storia.”
Ora per la grande domanda: questo significa che non avrà il tempo di girare il film di Gilmore Girls?
[Ride] “ E' molto presto per un teatro vicino a te.”(Non ho capito la risposta ma evidentemente è un no!)
0 commenti:
Posta un commento